Didattica | Avviso - precorso sulle materie di base del DICIV: iscrizione e calendario
Didattica Avviso - precorso sulle materie di base del DICIV: iscrizione e calendario
Si informano gli aspiranti studenti dei Corsi di Laurea (L7) in Ingegneria Civile, Ingegneria Civile per l'Ambiente e il Territorio, e del Corso di Laurea Professionalizzante (LP-01) in Tecniche per l'Edilizia e il Territorio (sede di Avellino), che al seguente link è disponibile il modulo per iscriversi al precorso sulle materie di base organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile:
https://forms.gle/9Vrec158SXTaJ2md8
Il precorso si svolgerà presso il Campus di Fisciano, nell'arco di due settimane, secondo il seguente calendario generale:- dal 9 al 13 settembre: precorso di Fisica (solo per aspiranti allievi di Ing. Civ. e Ing. Civ. per l'Amb. e il Terr.)- dal 16 al 20 settembre: precorso di Matematica (per aspiranti allievi di Ing. Civ., Ing. Civ. per l'Amb. e il Terr., Tecn. per l'Ed. e il Terr.)
Durante la seconda settimana si uniranno anche gli aspiranti allievi di Ingegneria Edile-Architettura che avranno svolto il test ARCHED e avranno necessità di assolvere l'OFA di Matematica.
Le lezioni si terranno secondo il calendario allegato. Eventuali variazioni saranno comunicate durante il precorso o sul sito DICIV.Al termine dei precorsi è prevista una prova finale, per coloro che devono assolvere gli OFA. Maggiori dettagli sulle prove saranno forniti durante le lezioni.
Sarà possibile iscriversi al precorso fino alle ore 12:00 del 4 settembre 2024, al fine di consentire l'organizzazione logistica. Eventuali iscrizioni tardive saranno accettate in ordine cronologico, fino al completamento dei posti disponibili.
Per informazioni legate all'immatricolazione, rivolgersi alla segreteria studenti (carrierestudenti.diciv@unisa.it), mentre per domande relative al precorso, rivolgersi ai docenti in aula o al prof. Claudio Guarnaccia (cguarnaccia@unisa.it). Si segnala inoltre la disponibilità delle associazioni studentesche che possono fornire informazioni di carattere generale e offrire un supporto durante l'avvio della carriera universitaria.
Pubblicato il 29 Agosto 2024