I corsi ripartono anche in presenza.

Didattica I corsi ripartono anche in presenza.

Care studentesse e cari studenti, care matricole, seppure con qualche precauzione aggiuntiva, riprende l'attività didattica in presenza per tutti i Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Ingegneria Civile.

Il 5 ottobre inizieranno i corsi in presenza per i primi anni delle triennali in Ingegneria Civile ed in Ingegneria Civile per l’Ambiente ed il Territorio, nonché per il primo anno della magistrale in Ingegneria Edile - Architettura. Le lezioni tenute in aula dai docenti verranno anche contemporaneamente erogate in diretta su Microsoft Teams per assicurare la più ampia partecipazione.

Il 28 settembre inizieranno i corsi in modalità a distanza per il II e III anno delle triennali, per il I e II anno delle magistrali in Ingegneria Civile ed Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio e per il II, III, IV e V anno della magistrale in Ingegneria Edile - Architettura. Tali corsi proseguiranno poi in modalità mista (in presenza e a distanza).

In questo difficile e complesso momento di riapertura e di ripresa confidiamo nel Vostro senso di responsabilità e di rispetto delle norme affinché insieme a noi, ciascuno facendo la propria parte, possiamo raggiungere i risultati tanto attesi da Voi, dalle Vostre famiglie, da noi docenti.

Vi aspettiamo!

Il Presidente del Consiglio Didattico, prof. Enrico Sicignano.

Pubblicato il 16 Settembre 2020